CARONES Vision

FAQ

CARONES Vision cambia sede.
Che cosa cambia per me?

Trasferire un intero centro oftalmo-chirurgico è operazione complessa. Significa innanzitutto disinstallare le sale operatorie, tutti i laser, le attrezzature, gli strumenti e i macchinari necessari all’attività chirurgica e alle svariate attività diagnostiche. È necessario porre estrema attenzione e cautela anche nel loro imballaggio e trasporto, che deve necessariamente avvenire con l’intervento e la stretta collaborazione delle case produttrici. Si deve poi procedere a reinstallare nella nuova sede tutto quanto precedentemente disinstallato.

E arriva infine la fase più delicata, quella della stabilizzazione: sono necessari alcuni giorni di “riposo” di tutte le apparecchiature, per poterle rendere di nuovo operative e performanti al 100% – nella massima sicurezza.

Anche tutta l’attività operativa, dal back-office al supporto al sistema di prenotazioni al sistema informativo, deve essere traslocata. E sempre con la massima delicatezza ed efficienza.
Non vogliamo come si suol dire “mettere le mani avanti” ma semplicemente condividere con voi – che senza dubbio sarete in grado di apprezzarlo – lo sforzo immane che sta dietro questo nuovo meraviglioso capitolo della nostra vita professionale e personale. E chiedere scusa in anticipo se qualcosa all’inizio non filerà perfettamente liscio… siate certi che noi ci stiamo davvero mettendo l’anima.

Per darvi qualche notizia in più, abbiamo provato ad immaginare quali possano essere le domande di un paziente in una occasione come questa.

 

FAQ

Quando vi trasferirete?

Chiuderemo lo studio di via Mascagni venerdì 13 dicembre.

Dove vi trasferirete?

La nostra nuova sede sarà in via Domodossola 19, 20145 Milano, in zona City Life.

I recapiti telefonici cambieranno?

No, i nostri numeri di telefono rimarranno invariati: call center 02 76318174 – cell. 366 5633227

Quando riaprirete in via Domodossola?

Il 20 gennaio 2020.

Fino a quando posso prenotare una visita in via Mascagni?

In questo periodo di transizione, la gestione degli appuntamenti sarà più complessa. Ti suggeriamo di telefonarci direttamente e verificare in tempo reale le disponibilità dei nostri medici.

Da quando posso chiamare la nuova sede per prenotare una visita?

La nostra Segreteria riaprirà il 7 gennaio, mantenendo i numeri telefonici di sempre.

Se ho la visita di controllo che scade prima della riapertura nella nuova sede, come faccio?

Nessun problema. Chiamaci o inviaci una mail e ci accorderemo opportunamente.

Se ho un’emergenza, cosa faccio?

Il nostro servizio di Primo Soccorso (cell. 366 5633227) rimarrà attivo come sempre, ad esclusione delle festività natalizie (dal 23 dicembre al 7 gennaio).

Hai altre curiosità o necessità collegate al nostro trasferimento? Scrivici qui la tua domanda, ti risponderemo subito.

9 + 15 =

CARONES Vision tratta i suoi dati secondo quanto disposto dal REG. UE 679/2016. Per la consultazione della privacy policy e la prestazione del consenso al trattamento dei dati, cliccare qui.

Pin It on Pinterest

Share This