CARONES Vision

NOI CI Siamo

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO  – 29 marzo 2020

Cari pazienti,

Stiamo vivendo una situazione che richiede grande senso di responsabilità e impegno. Per noi non è difficile: sono i valori che guidano il nostro operato e la nostra relazione con voi fin dal lontano 1963 e che portiamo avanti con maggior vigore in questa difficile contingenza. Per questo, desidero condividere insieme a tutti voi la decisione che ci spinge a ridimensionare tutte le nostre attività ambulatoriali e chirurgiche.

Ritengo semplicemente che in questo momento debbano prevalere le fondamentali ragioni di sicurezza e tutela sia della salute collettiva sia del bene individuale di ciascuno, riducendo al massimo le possibilità di diffusione del contagio.

Desidero dunque comunicarvi che abbiamo riprogrammato tutte le visite ordinarie e i controlli di routine già pianificati.

La nostra Segreteria ha già provveduto a contattare direttamente tutti gli interessati per riprogrammare tutti gli appuntamenti, e resta a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Grazie all’eccezionale disponibilità del nostro staff medico, paramedico e amministrativo e a garanzia della continuità e della sicurezza che tutti voi auspicate, saremo comunque aperti tutti i giorni (da lunedì a venerdì) – dalle ore 9 alle ore 13 – con un presidio di Primo Soccorso, unicamente per urgenze ed emergenze.

Laddove opportuno, ci riserveremo inoltre di intervenire a distanza, utilizzando web e telefono.

Nella speranza che anche i nostri sforzi contribuiscano ad una migliore gestione dell’emergenza e ad una rapida risoluzione della crisi sanitaria in atto, restiamo come sempre a vostra completa disposizione con tutti i nostri canali di contatto, sempre aggiornati:

Telefono   02.76318174

Cellulare/WhatsApp   366.5633227

E-mail   info@carones.com

Sito   www.carones.com

Facebook    www.facebook.com/CARONESVision

 

Dott. Francesco Carones

Medical Director & Physician CEO, CARONES Vision

NUOVO MODULO Versione 26 marzo 2020

Il Ministero dell’Interno ha predisposto una nuova versione del modulo di autocertificazione dei propri spostamenti, a disposizione di chiunque.

Hai bisogno di informazioni più approfondite? Scrivici qui la tua domanda, ti risponderemo subito.

8 + 9 =

CARONES Vision tratta i suoi dati secondo quanto disposto dal REG. UE 679/2016. Per la consultazione della privacy policy e la prestazione del consenso al trattamento dei dati, cliccare qui.